CHI SONO

La mia missione è quella di creare un ambiente dove vi potrete sentire al sicuro e felici di poter lavorare su voi stessi. Sarà un lavoro estremamente collaborativo, non vi dirò cosa dovrete fare perchè lo scoprirete voi stessi: voi sarete i piloti e io il navigatore.
Sarà un viaggio di scoperte personali dove entrambi ci arricchiremo.

 

Vi seguirò durante questa esperienza dove vi aiuterò a costruire i mezzi con i quali poter iniziare a lavorare sulle vostre emozioni.

Potrete così scoprire cosa si cela dietro i meccanismi dei vostri comportamenti, come distruggere le gabbie mentali che vi limitano nella vita, come superare la paura derivata da traumi, come avere successo nei vostri progetti professionali e come migliorare la vostra vita sentimentale.

Siete tutti i benvenuti per un incontro conoscitivo gratuito dove ci conosceremo e potremo stabilire se ci saranno i presupposti per iniziare questo percorso.
Il mio metodo è rivolto soprattutto a quelle persone che vogliono davvero lavorare su se stessi per superare i propri ostacoli o per guarire da un trauma significativo.
Coloro che hanno un trascorso nell'ambito terapeutico o che scoprirò essere particolarmente portati per diventare in futuro dei Maestri potranno essere ammessi all'Accademia, una volta finito il loro percorso come allievi.

Fin da piccola sono affascinata dal comportamento delle persone e da cosa si cela dietro ad esso. Questa mia innata curiosità mi ha portato ad essere la confidente tra la mia cerchia di conoscenze e di aiutare le persone che mi stavano accanto.
Seguendo la mia indole ho ottenuto la laurea in ergoterapia e successivamente ho ricoperto il ruolo di assistente ed insegnante esterna presso la SUPSI di Manno.
In seguito ho potuto ampliare le mie conoscenze in campo terapeutico studiando vari metodi tra cui Kinesologia, Braingym ed Emodeling.

Durante la mia costante ricerca di migliorarmi professionalmente e nella mia vita privata ho avuto la fortuna di incontrare Giorgio del Sole e di conoscere la sua creazione: l'Emodeling.
Grazie a questo potente metodo ho avuto finalmente le risposte che cercavo e ho potuto conoscere per la prima volta la vera Marjiana.
Questa scoperta mi ha fatto trovare il mio posto nel mondo ed è stato automatico il voler apprendere a pieno il metodo per poterlo diffondere ed insegnare agli altri.

Attualmente conduco il mio studio di ergoterapia, sono l'unica Emodeler professionista riconosciuta in Svizzera e sono la fondatrice e direttrice dell'Accademia di Emodeling Svizzera.

FACEBOOK

March 31, 2018

March 29, 2018

Please reload

Cerca per tag
Please reload

POST PIÙ LETTI

© 2018 Marijana Jufer Emodeling

L’Emodeling è una metodica di costruzione della personalità di  esclusiva ideazione di GIORGIO DEL SOLE e applicata solo da  egli e dai suoi allievi certificati.
E’ vietato riprodurre il nome e vantarne l’applicazione senza la sua specifica autorizzazione.